Comunicazioni - aprile 2015

SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO SCUOLA
(27/04/2015)
SCIOPERO DEL 5 MAGGIO 2015 - INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE
Si comunica che è stato indetto uno sciopero del personale della scuola per martedì 5 maggio 2015 che potrebbe comportare sospensione o riduzione del servizio, ovvero l’affidamento di compiti di vigilanza a personale eventualmente presente non potendo, in tali occasioni, operare sostituzioni. Si invitano, pertanto, i sig.ri genitori ad accertarsi della presenza dei docenti prima di lasciare a scuola i propri figli.

avviso prove INVALSI
(21/04/2015)
Nei giorni 5 e 6 maggio saranno somministrate le Prove INVALSI alle classi seconde e quinte di scuola primaria.
Nella sezione "Privacy" è pubblicata l’Informativa ex D.Lgs 196/2003 per il trattamento dei dati personali
contratto di assicurazione e polizza
(02/04/2015)
Si comunica che nella sezione "Amministrazione Trasparente", alla voce "Bandi di gara e contratti" sono pubblicati il contratto assicurativo e la polizza riportante i massimali.